20 Anni-dell’Associazione Piccoli Azionisti – parte 4bis

Roma, elezioni comunali giugno 2014

Marino: “Liberiamo Roma dalla palude”

Alemanno: “Patto con i romani in 25 punti”

Serracchiani in piazza Farnese con il candidato del centrosinistra. “Quella di Roma è una partita per tutto il Paese”. Alemanno, festa in cinque piazze: “Il mio sfidante vuole le coppie di fatto, con noi non ci saranno mai”

Da La Repubblica/Roma.it

TAG ignazio marino,  gianni alemanno,  campidoglio,  debora serracchiani,  guglielmo epifani,  Giuliano Pisapia,  patto con i romani,  coppie di fatto

“E’ una partita per il Paese oltre che per la città di Roma. Io credo sia importante vincere e mettere un punto per il centrosinistra anche per rafforzare le condizioni del Paese, che richiede la massima stabilità e la massima capacità di governo.        Ci vuole un candidato come Marino anche            per parlare all’Europa”A poco dall’inizio del comizio di chiusura di Ignazio Marino, il candidato del centrosinistra, a piazza Farnese, parla la presidente del Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani.                    “Se il centrosinistra si afferma, come ha fatto molto spesso, a livello locale, è un buon viatico per conquistare poi il governo nazionale”.
E ancora“Sono nata a Roma, ci ho vissuto fino all’università. Credo di poterlo dire che la conosco bene, credo anche di poter dire che ha bisogno di un profondo cambiamento e di un ritorno a un buon governo e a una buona amministrazione che serva ai cittadini. E’ stata una campagna elettorale strana per certi versi con una politica complessivamente in difficoltà. Non direi però che il Pd sia stato il partito con maggiori difficoltà, visto i risultati del primo turno e vista la partita di Roma. Credo che sia chiaro anche al partito Democratico che è necessario fare un cambiamento profondo questa è l’occasione e va colta”, ha aggiunto Serracchiani.

Per leggere questo contenuto devi registrarti al sito Acea APA. Se già lo hai fatto, accedi.

Existing Users Log In
   
New User Registration
*Campo obbligatorio