sabato, Settembre 5, 2020

VIOLENZA- Roma, tentato stupro: 19enne aggredita nei bagni di un fast food

da ROMA / CRONACA

È accaduto venerdì sera in un locale di corso Francia, intorno alle 22. L’aggressore, un 21enne senza fissa dimora, nato in Italia ma di origini slave, è stato arrestato.

di Rinaldo Frignani

Tenta di violentare una ragazza nei bagni di un fast-food a corso Francia. Un ventunenne romano senza fissa dimora è stato arrestato nella serata di venerdì dalla polizia che lo ha individuato mentre si nascondeva dietro un muretto nei pressi del ristorante dove poco prima aveva cercato di trascinare la vittima in un bagno. Il giovane, che ha 21 anni, è stato condotto a Rebibbia, accusato di violenza sessuale aggravata.

Gli agenti del commissariato Ponte Milvio hanno sequestrato alcuni abiti indossati dall’aggressore che saranno esaminati dalla polizia scientifica. Gli agenti hanno anche sentito alcuni testimoni, fra dipendenti e clienti del fast-food, per ricostruire l’accaduto.

La vittima, anche lei ventenne, ha riconosciuto l’aggressore senza dubbi. Quest’ultimo aveva il volto parzialmente coperto da un cappellino da baseball e da una mascherina nera.

Si tratta di un personaggio conosciuto nella zona del ristorante dove è stato visto più volte.

Venerdì sera avrebbe seguito la giovane che aveva chiesto a un commesso al bancone del ristorante dove si trovassero i servizi igienici.

All’uscita dal bagno la vittima si è trovata di fronte il ventunenne che dopo averla minacciata di pesanti conseguenze ha tentato di trascinarla di nuovo all’interno del bagno ma la reazione della vittima che ha gridato e lo ha spintonato a messo in fuga il bruto, che ha tentato di far perdere le tracce inutilmente.

5 settembre 2020 | 12:19

 

5 settembre 2020 | 12:19

 

Condividi su: