martedì, Settembre 15, 2020

PORTUENSE-Roma, accoltellato e ucciso dopo una lite: un sospettato sotto torchio

Aggressione mortale alle 2, gli abitanti di via Borghesano Lucchese hanno dato l’allarme. In due portati in caserma: sequestrata un’auto. La vittima, 43 anni, che vive in zona e senza precedenti, descritta come «una bravissima persona»

da ROMA / CRONACA

di Rinaldo Frignani

Roma, accoltellato e ucciso dopo una lite: un sospettato sotto torchio
Omicidio nella notte di lunedì al Portuense. Un 43enne, Emanuele Mattei, è stato ucciso a coltellate nel corso di una lite in via Borghesano Lucchese, nei pressi di un palazzo. Subito dopo una pattuglia dei carabinieri ha intercettato due persone che sono state fermate e portate in caserma. Una in particolare è stata bloccata in auto vicino piazzale della Radio e ora è sotto interrogatorio.

La vettura è stata sequestrata e viene esaminata dalla Squadra rilievi dell’Arma alla ricerca di tracce di sangue. Non sono ancora chiari i contorni della vicenda.

Laggressione mortale è avvenuta alle 2: a dare l’allarme alcuni abitanti della zona che hanno udito grida provenire dal palazzo. Sul posto i carabinieri della compagnia Trastevere e della stazione di Porta Portese. Ma per il 43enne non c’era più nulla da fare.

Condividi su: