La DIRETTA dalle 19 giovedì 10 dicembre su sito e pagina Facebook dell’organizzazione e sugli schermi degli Ibm Studios su Piazza Gae Aulenti a Milano. Fondazione Kennedy: ‘2020 tragico, vogliamo dare segno di speranza’
TORINO NEWS
Per i 72 anni della Dichiarazione universale dei diritti umani, il Robert F. Kennedy Human Rights Italia ( www.rfkitalia.org ) organizza ‘La notte dei diritti umani’, una serata con il premio annuale assegnato dall’organizzazione no profit seguito da un concerto dei Cameristi della Scala, con il contralto Daniela Pini e Francesco Manara, primo violino dell’Orchestra del Teatro alla Scala.
L’appuntamento, dalle 19, è per giovedì 10 dicembre su sito e pagina Facebook dell’organizzazione e sugli schermi degli Ibm Studios su Piazza Gae Aulenti a Milano.
Gli Rfr Human Rights Italia Awards 2020 sono assegnati a tre realtà che si sono distinte in questo periodo di particolare difficoltà, Croce Rossa Italiana – Comitato di Firenze, Fondazione Bambino Gesù e Caritas Ambrosiana.
“Il 2020 è stato uno degli anni più difficili e tragici dal secondo dopoguerra ad oggi” – afferma Stefano Lucchini, presidente del Robert F.