ROMA / CRONACA
David e Daniel Fusinato, 5 e 10 anni, sono stati uccisi nella mattinata di domenica ad Ardea: secondo le prime informazioni, sono stati raggiunti dai colpi mentre stavano giocando, e con loro ci sarebbero stati altri bambini.
di Rinaldo Frignani e Redazione Online
Genitori dei due bambini di 5 e 10 anni ?…….
David e Daniel Fusinato, Sono loro due delle tre vittime della sparatoria avvenuta nella mattinata di domenica 13 giugno ad Ardea, vicino a Roma.
Secondo quanto si apprende, i due bambini stavano giocando davanti alla villetta dell’aggressore quando sono stati raggiunti dai colpi sparati da un 34enne ritenuto, dalle forze dell’ordine, molto pericoloso.
Secondo alcune testimonianze, al momento degli spari insieme a Daniel e David c’erano altri bambini.
Non è chiaro che cosa abbia spinto l’uomo a sparare. Nel corso della sparatoria, è rimasto ucciso anche un anziano di 84 anni, la cui identità non è al momento nota.
Secondo quanto dichiarato dal sindaco di Ardea, il padre dei due bambini, Domenico Fusinato, si trova ai domiciliari nello stesso comprensorio.
Sempre secondo il Sindaco, tra lo sparatore e le vittime ci sarebbe un rapporto di parentela. Non è al momento possibile verificare ulteriormente questa informazione…….
Articolo in aggiornamento…
ARDEA
13 giugno 2021 | 15:28