venerdì, Luglio 2, 2021

WindTre si allea con Acea per fornire una nuova offerta Luce&Gas

Il Piano sarà attivabile in tutti i punti vendita delloperatore tlc in Veneto e Puglia. L’accordo è allineato ai piani strategici dell’utility, secondo il presidente Valerio Marra e permetterà alla società di telefonia di espandersi in un nuovo settore.

da del 02/07/2021 17:01

WindTre si allea con Acea energia per promuovere e commercializzare una nuova offerta Luce&Gas. Il piano sarà attivabile nei punti vendita dell’operatore telefonico in Veneto e Puglia.

La nuova collaborazione “segna il debutto di WindTre su un nuovo segmento di mercato, quello dell’energia”, ha commentato Gianluca Corti, chief commercial officer della società tlc. “Si tratta di una partnership inedita, che coniuga la capillarità della nostra rete vendita all’esperienza consolidata di Acea per fornire ai clienti di Veneto e Puglia un portafoglio di servizi integrato in un’unica, semplice ed efficace soluzione”.

Secondo Valerio Marra, Presidente di Acea Energia, “l’accordo è allineato con i piani strategici” dell’utility e rafforza “una delle leve commerciali più rilevanti del mercato dell’energia: quella dei canali di vendita”. Difatti, il titolo viaggia sopra la soglia della parità in controtendenza con il mercato a 19,44 euro (+0,31%).

Condividi su: