ROMA /CRONACA
Incidente poco dopo le 3 sulla via Tiberina. Hanno tra i 16 e i 22 anni
di Redazione Roma
L’auto (Ansa) e i soccorsi
Tragedia sfiorata alle porte di Roma. Cinque ragazzi sono rimati feriti, quattro in modo grave, in un incidente stradale avvenuto venerdì notte sulla via Tiberina a Fiano Romano. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, poco dopo le 3 un’auto con a bordo 5 ragazzi, tra i 16 ed i 22 anni, si è schiantata contro un grosso albero.
I giovani sono stati tutti portati in ospedali delle Capitale: al policlinico Gemelli e al Sant’Andrea. I vigili del fuoco hanno lavorato per estrarre i feriti dall’abitacolo. Sul posto anche il 118 e i carabinieri. Secondo i primi accertamenti l’auto, guidata da un 21enne, stava procedendo verso Fiano Romano quando, per cause ancora da chiarire, è andata a sbattere contro un albero sul lato destro della carreggiata per fermarsi poi definitivamente contro un altro albero.
Recente la tragedia di Fonte Nuova, dove hanno perso la vita in un incidente cinque giovani che viaggiavano a bordo di una 500 Fiat, insieme con un altro amico rimasto ferito. La causa dello schianto, l’alta velocità.
Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Roma iscriviti gratis alla newsletter “I sette colli di Roma” a cura di Giuseppe Di Piazza. Arriva ogni sabato nella tua casella di posta alle 7 del mattino. Basta cliccare qui.
04 febbraio 2023 ( modifica il 04 febbraio 2023 | 10:07)