giovedì, Dicembre 26, 2019

Frosinone, travolta e uccisa a 26 anni mentre va in chiesa la notte di Natale

NUOVA TRAGEDIA DELLA STRADA

Ilaria Lai, laureata in sociologia e volontaria della protezione civile di Fontana Liri, è morta sul colpo quando la sua auto è stata centrata, a pochi metri dall’ingresso del parcheggio della parrocchia, da una Giulietta lanciata a folle velocità

da Corriere.it-di Antonio Mariozzi

Ancora una giovane vittima della strada, travolta e uccisa a Arce, in provincia di Frosinone, mentre stava andando alla Messa di Mezzanotte col padre.

Ilaria Lai, 26 anni, laureata in sociologia e volontaria della protezione civile di Fontana Liri, è morta sul colpo quando la Lancia y10 di suo padre Maurizio, con cui stava per entrare nel parcheggio della chiesa di Sant’Eleuterio, è stata centrata da una Giulietta che andava a folle velocità, secondo le prime ricostruzioni.

 Feriti anche il padre e l’investitore

L’incidente è avvenuto la sera della vigilia lungo la regionale «Valle del Liri», pochi minuti prima della mezzanotte. Ilaria è morta e suo padre è rimasto gravemente ferito. Ma sono risultati negativi i test tossicologici effettuati sul conducente della Giulietta, un coetaneo di Ilaria residente a Colli, nella frazione di Monte San Giovanni Campano , che guidava in direzione opposta ed è rimasto lievemente ferito, ma non sarebbe indagato per omicidio stradale.

Sulla vicenda indagano i carabinieri di Arce e la procura di Cassino.

26 dicembre 2019 | 10:52

 

Condividi su: