Pattuglia spinta contro il guard rail. L’altra vettura si è girata, finendo di traverso. L’incidente testimonia ancora di più la pericolosità di quel tratto di strada. La donna al volante, di 82 anni, si era voltata a guardare i fiori per le ragazze travolte e uccise
da Corriere,it/Roma di Rinaldo Frignani
Per guardare i fiori lasciati in ricordo di Gaia e Camilla a corso Francia, un’automobilista di 82 anni ha tamponato domenica mattina una pattuglia della polizia che precedeva la sua macchina.
L’auto di servizio è finita contro il guard-rail, mentre l’altra si è girata finendo di traverso sulla carreggiata. Nessuno è rimasto ferito, ma sono accertamenti in corso nei confronti della guidatrice della vettura a bordo della quale c’erano anche altre persone.
L’incidente è avvenuto in pieno giorno e testimonia ancora più la pericolosità di quel tratto di strada.
La donna, molto spaventata per quello che era successo, è stata visitata su un’ambulanza del 118.
I fiori- Da giorni il luogo dove le due sedicenni della Collina Fleming sono state travolte e uccise da Pietro Genovese, figlio del regista Paolo, è méta di pellegrinaggio da parte di parenti, amici ma anche semplici cittadini che lasciano fiori e bigliettini per ricordare le ragazze.
Tanto che ormai il palo della segnaletica stradale è ricoperto di omaggi.