Tragedia in viale Jonio a Roma, dove una quarantaseienne è stata trovata morta in strada, all’altezza del civico 323, riversa in una pozza di sangue. Inutili i soccorsi, per la donna non c’è stato purtroppo nulla da fare per salvarle la vita. Sul caso indagano gli agenti della Polizia di Stato.
da Roma.fanpage.it/ CRONACA ROMA – ULTIME NOTIZIE 14 FEBBRAIO 2020 15:45
di Alessia Rabbai
Una donna è stata trovata morta in strada in viale Jonio a Roma, riversa in una pozza di sangue.
Il tragico rinvenimento è avvenuto stamattina presto, all’altezza del civico 323.
Secondo le informazioni apprese la vittima è una donna di quarantasei anni, residente in zona. Abitava in un appartamento proprio nei pressi del punto in cui è stata ritrovata senza vita.
A dare l’allarme è stata una cittadina, che ha notato a terra ancora parzialmente avvolta dal buio quella che pareva essere una sagoma umana e ha contattato il Numero Unico delle Emergenze 112.
Subito dopo un uomo che si trovava in strada per portare a spasso il cane, le ha prestato, purtroppo invanamente, i primi soccorsi. La donna era ricoperta di sangue e aveva una profonda ferita alla testa.
Ricevuta la chiamata d’emergenza, sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, arrivato in ambulanza, ma l’intervento dei paramedici non è servito a salvarle la vita.
Donna morta in viale Jonio: nessuna ipotesi esclusa