FESTA DELLE DONNE
L’8 Marzo 2023 non rappresenta semplicemente una data che si può esporre solo una volta l’anno ! “Questo giorno è dedicato alle donne sfregiate, intimidite e deprivate di dignità e rispetto” dal nuovo AD di Acea SpA, nominato dal Sindaco di Roma e descritti ampiamente dalla Stampa Quotidiana.
Quanto accaduto è l’emblema della condizione in cui Roma si trova attualmente per l’assenza totale della “buona politica”.
Oggi celebriamo nella più importante Azienda della città di Roma e della gran parte del Centro e Sud d’Italia, la “meschina rappresentazione” di un potere “democratico” che non fanno onore all’attuale Classe Dirigente.
Oggi, 8 marzo 2023, siamo qui per respingere l’inaccettabile e testimoniare la nostra vicinanza alle donne e agli uomini che meritano la nostra riconoscenza, anche per il lavoro svolto nei tre anni drammatici della Pandemia!
Lo shok subito dalle colleghe e dai colleghi che hanno assistito alle violenze ”psicoogiche e morali” scagliate da “Palermo e company” sono di pubblico dominio e non contemplano assoluzioni di sorta !
GRAZIE A TUTTE VOI E COLLEGHI MASCHI CHE SONO RIMASTI ATTIVI MALGRADO TUTTO !