La città-Stato nel Sudest asiatico è considerata la soluzione migliore per garantire la sicurezza dei partecipanti. Al centro dell’appuntamento, ha spiegato il fondatore, Klaus Schwab, ci sarà il tema della ripresa.
da del 07/12/2020 20:50
Niente neve e niente clima invernale. A causa del Covid l’edizione 2021 del World Economic Forum si terrà a Singapore, ma a maggio e non più a gennaio. A dare l’annuncio sono stati gli stessi organizzatori.
La città-Stato nel Sudest asiatico è considerata la soluzione migliore per garantire la sicurezza dei partecipanti: politici, manager ed economisti da tutto il mondo.
Al centro dell’appuntamento, ha spiegato il fondatore del Wef, Klaus Schwab, ci sarà il tema della ripresa. Il Forum intende an
che essere il primo appuntamento globale nel quale, dall’inizio della Pandemia, Governi, Società Civile e Mondo degli Affari si confronteranno di persona.
A gennaio, quando solitamente i partecipanti si riuniscono in Svizzera, la settimana dal 25 al 29 sarà dedicata a una serie di incontri virtuali.
Quella del 2021 sarà la seconda volta che il Forum cambia sede: nel 2002 si tenne a New York per solidarietà dopo gli attentati dell‘11 settembre. Dal 2022 tornerà invece nell’abituale sede di Davos.