ROMA/CRONACA
Coinvolti auto e mezzi pesanti: sul posto numerose squadre dei vigili del fuoco con l’ausilio di un elicottero e ambulanze dell’Ares 118.
di Rinaldo Frignani
Maxi tamponamento dopo le 8 di mercoledì sull’autostrada Roma-Napoli all’altezza di Valmontone, in direzione della Capitale: alcune persone sono rimaste ferite nell’incidente che avrebbe coinvolto auto e mezzi pesanti.
Sul posto numerose squadre dei vigili del fuoco con l’ausilio di un elicottero e ambulanze dell’Ares 118. La polizia stradale ha chiuso la carreggiata per consentire il soccorso delle persone e la rimozione dei veicoli. Al momento non è chiara la dinamica del tamponamento.
È stato temporaneamente chiuso il tratto tra Valmontone ed il bivio con la diramazione Roma sud in direzione della Capitale, chiusura che ha creato disagi alla circolazione e code.
Poi alle 10:45 circa è stato riaperto all’altezza del chilometro 582. In direzione Roma, il traffico transita su tutte le corsie e si registrano 4 chilometri di coda sul luogo dell’evento e 3 in prossimità dell’uscita di Colleferro; in direzione Napoli il traffico transita su due corsie e si registrano incolonnamenti per 2 chilometri.
21 aprile 2021 | 09:27