venerdì, Gennaio 13, 2023

Incidente sulla via Ostiense, scontro tra auto e moto: morto un 31enne, strada chiusa………

A scontrarsi sono state una macchina guidata da una ragazza di 28 anni e una moto su cui via viaggiava un 31enne. La strada è stata chiusa per i rilievi.

da del 13 GENNAIO 2023 10:54

A cura di Natascia Grbic

          (Immagine di repertorio) Vigili Urbani via Ostiense

Incidente sulla via Ostiense, scontro tra auto e moto: morto un 31enne, strada chiusa

A scontrarsi sono state una macchina guidata da una ragazza di 28 anni e una moto su via viaggiava un 31enne. La strada è stata chiusa per i rilievi.

da del 13 GENNAIO 2023 10:54

A cura di Natascia Grbic

Un uomo di trentuno anni è morto questa mattina in un incidente stradale avvenuto in via Ostiense a Roma, all’altezza di Malafede. Secondo le prime informazioni, la moto sulla quale viaggiava si è scontrata con un‘Opel Meriva condotta da una giovane di ventotto anni che si è fermata a prestare soccorso. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, è morto praticamente sul colpo.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale del X Gruppo Mare per i rilievi del caso. È stato disposto il sequestro dei mezzi coinvolti, mentre la 28enne sarà sottoposta – come da prassi – ai test per verificare l’eventuale presenza nel sangue di alcol e droga.  I vigili urbani hanno disposto la chiusura della strada nel tratto tra fra via di Malafede e via Fiumalbo.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Lo scontro tra la macchina ela moto è avvenuto poco prima delle 7 del mattino, ma non è chiaro come siano venute a contatto tra loro. Sarà la Polizia Locale ad accertare cosa è accaduto e determinare eventuali responsabilità.

Condividi su: