domenica, Dicembre 12, 2021

Campidoglio: la Presidente dell’Aula Svetlana Celli e due consiglieri Pd sono positivi al Covid-19

“Gli uffici stanno già lavorando per permettere all’Aula di lavorare on line e di non fermarsi” è l’annuncio della presidente Svetlana Celli, che ha spiegato di essere risultata positiva al Covid-19. Insieme a lei anche due consiglieri del Pd.

da del 12 DICEMBRE 2021 9:59

A cura di Alessia Rabbai

Roma Campdoglio Aula Giulio Cesare

La Presidente dell’Aula Svetlana Celli e due consiglieri Pd dell’Assemblea Capitaolina sono risultati positivi al Covid-19. Da quanto si apprende i casi di positività accertata sono al momento due, mentre il terzo è in attesa dei risultati del tampone molecolare.

A darne notizia stamattina è stata la Presidente dell’Aula: “Ho saputo di aver contratto il Covid-19. Malgrado tutte le accortezze e protezioni purtroppo il tampone ha dato esito positivo. Ho sintomi lievi, per fortuna, grazie al vaccino – si legge in un post pubblicato su Facebook – E per questo non smetterò mai di ricordare a tutti quanto è importante vaccinarsi” spiega. “Gli uffici stanno già lavorando per permettere all’Aula di lavorare on line e di non fermarsi – aggiunge – Dall’inizio della settimana ci riuniremo con i capigruppo in collegamento da remoto e decideremo come procedere con le sedute dell’Aula e assicurare il nostro lavoro per la città”.

Svetlana Celli     
7 ore fa 
Ho saputo di essere positiva al #Covid19. Malgrado tutte le accortezze e protezioni purtroppo il tampone ha dato esito positivo.
Ho sintomi lievi, per fortuna, grazie al vaccino. E per questo non smetterò mai di ricordare a tutti quanto è importante vaccinarsi.
Dovrò annullare tutti gli impegni di questo periodo, ma gli uffici stanno già lavorando per permettere all’Aula di lavorare on line e di non fermarsi.
Molto probabilmente già dall’ inizio della settimana ci riuniremo con i capigruppo in collegamento da remoto e decideremo come procedere con le sedute dell’Aula e assicurare il nostro lavoro per la città.

Condividi su: