lunedì, Aprile 20, 2020

Lanuvio, 27enne ferita dal compagno con un coltello da cucina

L’episodio è avvenuto fra le mura domestiche nella notte di domenica. La ragazza è stata colpita da un 22enne, bloccato e arrestato. Ricoverata in terapia intensiva.

da Corriere.it/Roma del 20 aprile 2020 | 10:44

di Rinaldo Frignani

Tentato omicidio fra le mura domestiche nella notte di domenica a Lanuvio. Una ragazza di 27 anni è stata ferita a coltellate dal compagno di 22 in circostanze che i carabinieri della compagnia di Velletri stanno cercando di chiarire.

Il giovane è stato bloccato e arrestato, e ora si trova in carcere sempre a Velletri.

L’allarme è scattato nella notte, quando alcuni parenti del ragazzo hanno chiamato il 112 dopo aver udito le grida provenienti dalla villetta in via degli Olmi dove vive la coppia.

Le condizioni della 27enne, colpita più volte con un coltello da cucina, sono apparse subito molto gravi. Trasportata all’ospedale dei Castelli, la vittima è stata operata e trasferita al nosocomio di Anzio dove è ricoverata in terapia intensiva.

Sembra che da qualche tempo il giovane aggressore avesse problemi legati a vicende familiari, in particolare per la perdita di una persona cara. Ma non è ancora chiaro cosa in piena notte abbia scatenato la furia contro la compagna.

 

Condividi su: