lunedì, Ottobre 17, 2022

Ostia, scontro auto-moto: muore turista americana di 24 anni………….

ROMA

L’impatto tra un’auto e la Honda su cui si trovava la ragazza è stato fatale. Sotto choc la guidatrice della vettura che si era fermata subito per prestare soccorso.

di Rinaldo Frignani

Ancora una tragedia della strada, ancora una vittima in moto. Questa volta una studentessa americana di 24 anni passeggera di una moto Honda guidata da un amico di 21 residente a Roma.

La giovane è deceduta nella serata di domenica all’Ospedale Grassi per le gravi ferite riportate nella caduta dopo l’impatto con un’auto guidata da una donna. A bordo c’erano anche due bambini. L’automobilista si è subito fermata per soccorrere la coppia di centauri che era finita a terra. L’incidente si è verificato poco dopo le 21 sul lungomare Caio Duilio.

I Vigili Urbani del X gruppo Mare hanno sequestrato i veicoli coinvolti nello scontro e potrebbero acquisire nelle prossime ore le immagini di alcune telecamere di vigilanza che si trovano nella zona e che potrebbero aver ripreso quello che è successo.

Le condizioni della studentessa sono apparse subito molto gravi: un’ambulanza dell’Ares 118 la trasportata d’urgenza in Ospedale dove però è giunta senza vita.

Meno grave il motociclista che è stato ricoverato in osservazione e potrebbe essere sentito da chi indaga per fare luce su quello che è successo. La donna al volante è stata sottoposta ai test di rito. Sotto choc è stata anch’essa accompagnata in Ospedale mentre i bambini sono stati affidati ad altri familiari.

17 ottobre 2022 (modifica il 17 ottobre 2022 | 14:52)

Condividi su: