ROMA / CRONACA
Il responsabile dell’incidente, 25 anni, italiano, è stato arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso e sottoposto ai test su alcol e droga,
di Rinaldo Frignani e redazione Roma
Si è costituito alla Stazione dei Carabinieri di via Cincinnati il pirata della strada che questa mattina ha travolto e ucciso il 26enne nei pressi del ponte Settimio Spizzichino all’Ostiense. M.F, 25 anni, italiano, è stato arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso e sottoposto ai test su alcol e droga, di cui si attende l’esito. L’auto è stata posta sotto sequestro.
La caccia all’uomo era in corso dall’alba di sabato, i vigili urbani hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente avvenuto poco dopo le cinque. Per il ragazzo, che viaggiava su uno scooter elettrico, non c’è stato purtroppo niente da fare: l’impatto è stato molto violento e non gli ha lasciato scampo.
Subito dopo lo scontro, il conducente del veicolo si era dato alla fuga senza prestare soccorso alla vittima. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118 e alla polizia locale, anche i Carabinieri della stazione Garbatella. Sono stati proprio i militari che pattugliavano via Ostiense a essere chiamati da un gruppo di giovani che ha segnalato l’incidente e il ragazzo rimasto a terra.
28 agosto 2021 | 10:21