mercoledì, Gennaio 18, 2023

Trovato il vero covo di Messina Denaro: «È un bunker»……………

     CRONACHE

Gli inquirenti l’avrebbero individuato a poche centinaia di metri dall’abitazione dove il boss ha vissuto negli ultimi mesi.

di Redazione Cronache

PALERMO Le indagini su Matteo Messina Denaro sono arrivate alla scoperta di quello che potrebbe essere il vero «covo» del capomafia arrestato lunedì.

In una casa poco distante dall’abitazione di Campobello di Mazara dove il boss viveva sotto la falsa identità di Andrea Bonafede i Carabinieri del Roma hanno trovato il possibile bunker  occultato attraverso lavori di muratura realizzati appositamente — dove Messina Denaro potrebbe avere nascosto non solo documenti e altro materiale legato alla gestione di Cosa nostra passata e attuale, ma anche i soldi che gli hanno consentito l’agiata latitanza conclusasi con l’arresto in clinica.

La perquisizione dei carabinieri è in corso, alla presenza del Procuratore Aggiunto di Palermo Paolo Guido. Il nuovo covo individuato dai Ros dei Carabinieri si troverebbe a circa 400 metri in linea d’aria dal primo trovato nella notte tra lunedì e martedì.

Intanto nell’inchiesta sulla latitanza del boss risulta indagato un secondo medicol’oncologo trapanese Filippo Zerilli: avrebbe eseguito lesame del dna necessario alle cure chemioterapiche a cui il padrino di Castlelvetrano doveva sottoporsi.

LE ULTIME NOTIZIE SULL’ARRESTO DI MATTEO MESSINA DENARO

Andrea Bonafede, l’alter ego del boss rompe il silenzio: «Ho comprato io la casa dove viveva Matteo Messina Denaro»

Trovato il vero covo di Messina Denaro: «È un bunker»

Il covo di Messina Denaro trovato nel Trapanese

I grandi segreti di Matteo Messina Denaro

Le sei donne della vita di Messina Denaro

Viagra e preservativi nel covo: è caccia alle conoscenze

La malattia del boss: il cancro al colon con metastasi è fra i più letali

Chi sarà il nuovo capo dei capi

In aggiornamento…

18 gennaio 2023 (modifica il 18 gennaio 2023 | 14:10)

Condividi su: