Nuove nomine nella piattaforma ECM
Roma, 23 apr. (askanews) – UniCredit ha annunciato oggi la nomina di Jana Hecker nel ruolo di responsabile globale Equity Capital Markets.
Hecker è basata a Monaco e riporta a Luca Falco, responsabile globale Syndicate & Capital Markets, si legge in un comunicato, succede a Stefania Godoli, nominata lo scorso febbraio a capo della Joint Venture tra Corporate & Investmente Banking e Commercial Banking per l’Italia.
UniCredit ha anche comunicato i seguenti cambiamenti manageriali nell’ambito della sua piattaforma di Equity Capital Markets: Matthias Janssen è il nuovo responsabile Equity-Linked Products; Alexander Vart è nominato responsabile unico ECM Germania e Austria; Paolo Garzarelli è nominato responsabile unico ECM Italia; Luca Domina, in precedenza co-responsabile ECM Italia, ha assunto un nuovo ruolo nell’ambito dell’Industry Team di UniCredit, in qualità di specialista per il settore dei beni di consumo.
Il responsabile del Corporate & Investment Banking di UniCredit, Richard Burton, ha commentato: “La nomina di Jana Hecker e gli altri cambiamenti a annunciati oggi rafforzeranno la nostra piattaforma ECM con cui forniamo servizi di eccellenza alla nostra estesa rete di clienti”.