Dopo un periodo di avvio graduale del servizio, che nel 2021 ha già coinvolto 12 regioni italiane, da ieri sono più di 2.000 i punti vendita dell’operatore di tlc abilitati alla distribuzione delle soluzioni per la fornitura di elettricità e gas.
da del 19/01/2022
WindTre e Acea Energia estendono la loro collaborazione per promuovere e commercializzare l’offerta «WindTre Luce&Gas Powered by Acea Energia» su tutto il territorio nazionale, dopo un periodo di avvio graduale del servizio che nel 2021 ha già coinvolto 12 regioni italiane. Da ieri, infatti, sono più di 2.000 i punti vendita dell’operatore di tlc abilitati alla distribuzione delle soluzioni per la fornitura di elettricità e gas.
Per Gianluca Corti, chief commercial officer di WindTre, «con il lancio su scala nazionale, “WindTre Luce&Gas” arricchisce ulteriormente il nostro portafoglio di offerte come riferimento unico per una gestione semplice, trasparente e al giusto prezzo di tutte le utenze della casa: telecomunicazioni ed energia».
«L’estensione della collaborazione con WindTre su tutto il territorio nazionale», ha dichiarato il presidente di Acea Energia Valerio Marra, «si inserisce perfettamente all’interno della nostra strategia di sviluppo, basata sulla vicinanza al territorio e sulla diversificazione dei canali di distribuzione, in linea con le iniziative che hanno caratterizzato il 2021 dell’azienda».
I clienti potranno accedere al prezzo all’ingrosso dell’energia e del gas, con un contributo fisso mensile indipendente dai consumi. Inoltre, l’energia elettrica delle soluzioni “WindTre Luce&Gas Powered by Acea Energia” proviene al 100% da fonti rinnovabili. L’offerta è aperta a tutti, per i clienti WindTre è previsto uno sconto dedicato sul contributo fisso mensile.